BLOG

I nostri articoli.

I brand nati con i social parlano direttamente ai propri clienti

La disintermediazione in comunicazione non è un concetto nato con i social, ma è sui social che ha trovato il suo habitat ideale. Niente spot in TV, nessun testimonial VIP: la voce del brand è spesso lo stesso founder che parla direttamente alla propria community. 

come scrivere la descrizione prodotto

Le descrizioni prodotto cambiano secondo canale e pubblico

I tuoi clienti onlin posso essere ovunque: Google, social network, sul tuo e-commerce L’interesse verso l’acquisto passa anche dalla descrizione del prodotto, che spesso può influenzare la vendita. Quale descrizione inserire e come svilupparla, dipende dal pubblico di destinazione e dal canale.

Influencer Marketing: fine di un'era o nuovo capitolo?

Ogni anno qualcuno decreta la morte dell’influencer marketing. Troppe fake engagement, troppa poca autenticità, troppi scandali, troppa saturazione. Eppure, ogni anno i brand continuano a investire, gli influencer a generare conversioni e il pubblico a seguire. Ma allora, è davvero in pericolo?

Branding e marketing: su cosa puntare?

Nel mondo della comunicazione digitale il confine tra branding e marketing è spesso labile. Due colossi del beauty come L'Oréal e Fenty Beauty ci dimostrano quanto sia cruciale la gestione attenta e consapevole di questi due pilastri del business. 

CONTATTI

Possiamo fare molto per te!

Se vuoi dare nuova forza alla tua presenza online o semplicemente sei stanco delle agenzie e vuoi passare a consulenti attenti e disposti ad ascoltarti: contattaci! 
Siamo pronti a dare un boost al tuo Digital Marketing.

Tel.  (+39) 02.61868229

E-mail info@futuraform.it

partner-google.png
partner-meta.png
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Invalid email address.
Please type your full name.
Valore non valido