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Influencer Marketing: fine di un'era o nuovo capitolo?

Ogni anno qualcuno decreta la morte dell’influencer marketing. Troppe fake engagement, troppa poca autenticità, troppi scandali, troppa saturazione. Eppure, ogni anno i brand continuano a investire, gli influencer a generare conversioni e il pubblico a seguire. Ma allora, è davvero in pericolo?

Branding e marketing: sapere su cosa puntare fa la differenza

Nel mondo della comunicazione digital e delle azioni possibili finalizzate alla visibilità di un marchio e dei suoi prodotti, il confine tra branding e marketing è spesso labile. Alcuni casi emblematici dimostrano quanto sia cruciale la gestione attenta e consapevole di questi due pilastri del business.

Descrizioni di un prodotto di un e-commerce come farla

Le descrizioni prodotto di un e-commerce: come gestirle secondo canale e pubblico

L’interesse verso l’acquisto passa anche dalla descrizione del prodotto, che spesso può influenzare la vendita. Quale descrizione inserire e come svilupparla, dipende dal pubblico di destinazione e dal canale, oltre all’e-commerce: i clienti sono ovunque e a seconda del canale dobbiamo pensare come coinvolgere il pubblico.

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Would the world be better off without them? Or are profits progressive -- the only thing that can move potatoes from Idaho to Manhattan and medicine from America to Africa? Professor and economist Walter William Shakespeareaux II explains. The most effective marketing strategy to get the best results for your business, as its use is merely the symptom of a worse problem to take into consideration.

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Ross has over 10 years experience in the industry. He is our Creative Director, digital designer, web designer and front-end developer. He is also pretty good with a sketchbook. Before starting the company Ross worked as a designer and studio manager for a design house who boasted a number of big name clients. Ross has brought his vast experience from this role to the work he does now.

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